Il weekend modenese purtroppo non regala elevate soddisfazioni a livello societario ma ha permesso a ognuno di noi di creare una maggiore coesione e rafforzare ulteriormente lo spirito di squadra.
Veniamo senza troppe chiacchiere all'attessime pagelle:
lalla, VOTO 6,5: dichiaratamente e palesemente agitata dall 'importanza della gara trascorre la notte insonne.Ai blocchi di partenza assume un'espressione bianca e vuota ,nota purtroppo ai più sul volto di qualkunaltro...nonostante l'ultima posizione, che scoraggiererbbe chiunque, e il pronto intervento del personale paramedico migliora la sua prestazione.BRADIPO.
claudia, VOTO 7,5: abbandona la cena quando tutti sono a metà portata,si isola nei momenti preliminari,facendo perdere le sue tracce.. ma tutto ciò le regala un'ottima prestazione arrivando davanti a tutte. TIMONIERA.
gloria, Voto 7: la neo promessa della squadra, nutrendosi di ambizioni e mirando verso traguardi (per ora!) irragiungibili, dimostra continui miglioramenti e una spiccata capacità nella "corsa lenta";forse l'eccessiva tendenza allo sproloquio le priva del fiato necessario in gara. SOGNATRICE.
donatella, VOTO 6,5: si ritrova a disputare la finale contro ogni pronostico o desiderio. Affronta la gara con il giusto piglio...forse le enormi preoccupazioni di dolori passati non le consentono di sfruttare a pieno la sua esperienza e capacità per regolare avversarie di livello inferiori.AFFIDABILE.
Oleh, VOTO 9: più che per la gara sembra preoccuparsi che le inquadrature siano perfettamente a fuoco, che ogni suo passaggio sia scandito da un flash; infatti oltre ad una buona fotogenicità sfodera una prestazione (atletica) sublime piazzandosi tra i big a livello nazionale.Che il segreto sia veramente lo yoga?! GURU.
michele, voto 9: atleta particolarmente dotato, leggero e agile; la sua tecnica di corsa non ha nulla da invidiare a campioni olimpici assenti per non ancora accertati stati influenzali. Il grande Miggianone non può nulla,e sul traguardo può solo valutare il distacco. KENIANO.
lucio, VOTO 7,5: nonostante i timori del presidente che si perdesse tra la hall dell'albergo e la sua stanza ,si apprezzano finalmente i primi miglioramenti di condizione, grazie anche ai primi seri allenamenti svolti nelle scorse settimane...peccato per i mesi precedenti. IN RIMONTA.
simone, VOTO 7: gara ineccepibile e "stranamente" condotta con intelligenza tattica.In partenza intuisce che non è il caso di seguire la mandria di fenomeni che lo precedono,evitando di emulare la spavalda partenza del presidente.Termina in progressione rimontando diverse posizioni. Per tutta la stagione ci chiederemo quanto dovremo aspettare per vederlo così in strada o in pista. CONCRETO.
maurizio, VOTO 6,5: tra una forchettata di orecchiette e l'altra decide di essere il quinto; l'importanza della gara e la qualità in gioco spingono il nostro presidente a sfidare le sue condizioni non certamente ottimanali.Paga ,probabilmente, una partenza eccessivamente grintosa subendo la rimonta di simone raggiungendo comunque quota 2 nelle presenze delle finali di cross.STORICO.
Un sentito e caloroso ringraziamento va a tutti/e coloro che hanno reso possibile, con il loro contributo(roberta,carlotta,giovanni e pablo per le qualifiche; giuseppe per il supporto logisitco , fotografico e morale;kusma per la puntualità nel riportare informazioni sul sito) che la squadra disputasse la finale nazionale.
Infine un pensiero e un enorme ringraziamento va al Conte(aoo) Spina: l'umiltà e la modestia che lo contraddistinguono ci hanno sostenuto e mantenuto concentrati in quel di modena.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
grandi pagelloni zago..concordo pienamente su tutti i voti....un saluto alla pugliese e ai suoi lardominali...
a zigo zagoooo!
Mi contengo e cerco di formulare un giudizio obiettivo dalle classifiche che ho scaricato da internet ( quel che penso veramente magari te loscrivo via mail ah!ah!):
allora tralasciando Oleh( Ohohh), Gloria ( che non connosco assolutamente ) e Zia DOnatella, Lara è una ragazza solare, spiritosa e volitiva, perciò avrà tante occaisoni per rifarsi ( il prossimo anno almeno...quartultima? sestultima?), Simone e Lucio coerenti con il loro livello attuale(:-(....Michelino...il voto è inficiato dalla figura penosa ( spero fosse malato, ma proprio tanto)di Miggiano che s'è veramente fatto battere da chiunque...
lo stesso MIchelino non può arrivare dietro al macellaio volante Eleuteri(cocco)e in volata con Patrick Stgermain? sopravvalutato!
Ma soprattutto come ca... v'è venuto in mente di ordianre le orecchiette a Modena?
Quando gareggeremo a Bolzano che chiederete la coda alla vaccinara e le animelle?
Ste
ringrazio la puntualità e la precisione del messaggio del conte Spina e della sua mail dettagliata e alquanto folkloristica!!!!
io cmq m sn fatto riconoscere anke a cena..per me gnocchi gorgonzola e noci.. na cosetta leggera..proprio da atleti!!
ma sopratutto spero veramente che molte dell persone che per ora m sembrano irragiungibili un giorno potrò avvicinarli in gara!!
Contrariamente a quel che hai scritto sarò breve e concisa...innanzitutto ti ringrazio per i voti sempre buoni che dai...e poi ti auguro di arrivare presto al top della forma fisica così farai luce sulla squadra realizzando notevoli prestazioni ai campionati mondiali (ovviamente degli gnocchi gongorzola e noci!!)
Un saluto a tutta la squadra.
Gloria.
ma quale onore!!! speramo d raggiungerla presto sta condizione..anke perkè se stamo ad aspettare una ke nun je la fa a finì na ciotola de insalata!!!
potevi darmi almeno un soprannome migliore!!!!!vabbè..ti perdono..
Volevo semplicemente fare i complimenti a tutta la squadra!E soprattutto alle ragazze!!!! Mitiche!!!! Speriamo di rivederci presto visto che pur facendo parte della stessa squadra riusciamo a fare due chiacchiere solo alle gare!
uhmm..al tuo primo commento..e neanke i compilmenti al webmaster.. per le pagelle o per il sito!!! vabbe alla prossima
Posta un commento