venerdì 13 giugno 2008

J'avevamo quasi fatta...

La seconda giornata della DIEM League porta con se rammarici ma assicura ai Tiramisù40 una consapevolezza di saper essere una squadra compatta, equilibrata e dotata di gran cuore riuscendo a mettere in difficoltà squadre tatticamente e tecnicamente superiori. Solo una fatalissima distrazione del sottoscritto consentirà ai Campioni dell'A.C. Vostra di agguantare un disperato pareggio allo scadere del secondo tempo.Ciò permette ai Blu di confermare, con allarmante facilità, la loro prepotente candidatura quale finalista del torneo;
ottengono la seconda vittoria consecutiva inoltre permettendosi il lusso di delegare, per la maggior parte della partita, il loro bomber in porta.

Ma veniamo alle pagelle dei miei giocatori.



Isabelle,VOTO 9: è sicuramente l'astro nascente del torneo.La sicurezza di gioco espressa sia in attacco che in difesa unitamente alla giovane età fanno di lei un talento naturale. La stoffa del campione la conduce a dare più delle proprie possibilità fisiche. ENFANT TERRIBLE.



Valeria, VOTO 8,5: gioca nonostante lamenti evidenti dolori muscolari che le impediscono qualsiasi affondo nell'area avversaria. Ciò non le impedisce il gusto della marcatura. STOICA.



Alessandra, VOTO 7,5: tra le ragazze sembra essere quella più dotata muscolarmente; pur mancando una giotta occasione al termine della partita che avrebbe regalato una vittoria inaspettata ma MERITATA, continua a distinguersi in fase difensiva. SFINGE.



Vincenzina, VOTO 7: in fase di riscaldamento accusa un fastidio muscolare. Solo il pronto e saggio intervento delle mani del Maestro le consentono una prestazione tra le pali ammirevole. SARACINESCA.



Emanuele, VOTO 8: il Capitano non smentisce le sue capacità tattiche. Pur lasciando scoperta la sua fascia riesce a coprire all'ultimo. La squadra è motivata e convinta dei propri mezzi grazie alle sue sferzate. CONDOTTIERO.



Zago, VOTO 7: si intravedono miglioramenti e una certa familiarità con la tecnica di base. Il lavoro però è ancora molto. Pecca di concetrazione in fase finale permettendo ad una faina di approfittarne. DON GIOVANNI(!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Zaghen!
Ti ho aggiunto nei mie link
adesso siamo on-line!
Se vedemo!!!
MissPepe