martedì 15 gennaio 2008

Humour...dal Nord

Un tizio entra in un bar con un sacco sulle spalle da cui escono urla disumane, una bottiglia malconcia in mano e una faccia molto depressa. Ordina un panino e una birra e rimane tutto il tempo a fissare il bancone.

Il barman si avvicina e gli chiede: "Cosa porta nel sacco?"
"Lasci perdere, sono gia abbastanza incazzato da solo e non voglio altri problemi!"

Dopo qualche tempo il barman insiste fino al punto di dirgli: "Le regalo il panino e la birra se mi fa vedere cosa c'e' nel sacco"
"E' meglio che non ci pensi; oggi ho gia avuto abbastanza problemi"
"Insisto; le do anche 300 euro!"
L'uomo allora, stanco di rifiutare: "Guardi che le conviene entrare in uno sgabuzzino da solo e chiudere a chiave la porta. In ogni caso sono affari suoi io l'ho avvertita!"

Il barman che vuole fare il duro insiste per aprirlo davanti a tutti.
L'uomo lo accontenta e non appena il barman apre il sacco ne esce uno strano tipo alto 30 cm.,
infuriato, che grida parolacce, e che mena botte a tutti quelli che trova davanti.
Tra il fuggi fuggi generale il tipetto distrugge tavoli, bicchieri, bottiglie e mezzo bancone prima che il cliente lo afferri e lo rimetta nel sacco.

"Io l'avevo avvertita di stare attento!"
Il barman, con una faccia distrutta esclama: "Ma qui ci sono circa 100 milioni di danni, cosa faccio adesso, e la gente contusa chi la ripaga?"
Allora il cliente, impietosito propone al barista: "Guardi, dentro a questa bottiglia c'è un genio potentissimo, che ci creda o no; costui ha però un solo difetto: è molto sordo.
Questa bottiglia mi è costata un occhio della testa, ma se vuole posso fare uscire il genio, lei gli chiede i 100 milioni e mi ridà la bottiglia. E siamo pari col panino e la birra. Stia però attento che può usare solo un desiderio e che deve gridare molto forte"
Il barman è disperato e accetta. Stappa la bottiglia ed esce un genio un po' decrepito che si dichiara ai suoi ordini per un desiderio.
Il barman pensa: "Che cacchio! quando mai mi capita un'altra occasione; se invece di 100 milioni ne chiedo qualcuno in più al genio che gli frega?!"
Si avvicina quindi al genio e grida: "Voglio immediatamente 1 miliardo!"
zzzzzzZZOT!
Nella sala compare immediatamente un grosso Biliardo.

Esterrefatto il barman esclama: "E adesso che cacchio ci faccio con questo biliardo, io ho chiesto 1 miliardo!"
risponde il cliente:
"Le avevo detto che doveva gridare molto forte;

secondo lei io avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?!?"


Nessun commento: