mercoledì 17 gennaio 2007

Aspettando Colleferro...

In attesa della prossima sfida che attende i valorosi combattenti del cross,in vista di un'agognata finale in quel di Modena, riporto le personali pagelle, iniziando d'obbligo dalle nostre ragazze e in primis Lalla:

* Lalla, VOTO 8,5 : affronta la sua prima gara in campestre mostrando fin dal primo kilometro una grinta , una determinazione e un torpiloquio noti solamente ai migliori bosciaioli nelle peggiori fasi di astinenza..molla solo in finale consentendo il sorpasso di un bidone non ancora identificato.RUSPANTE.
* Claudia, VOTO 8,5 : ottima prestazione; partenza convincente, secondo giro gioca al gatto e topo per poi chiudere in progressione con un ottimo 24':53''.. DECISIVA.
* Roberta, VOTO 7: arriva al primo importante appuntamento della stagione dopo una serie piuttosto fallimentare di sedute di fisioterapia, di ecografie e ,si suppone, spiritiche..gli allenamenti svolti all'alba portano cmq ad un risultato sicuramente migliorabile. MATTINIERA.
* Gloria, VOTO 8: sconusciuta ai più (ma non al nostro presidente!) , gareggia impavidamente a dispetto della sua giovane età e si piazza sul traguardo non molto distante da una Roberta affaticata e rifilando oltre 3 minuti alla soppraggiungente scaricatrice di porto.. DA SCOPRIRE.
* Oleh , Voto 9: come tutti i grandi atleti non delude le aspettative; la punta di diamante tiene infatti alto l'onore della squadra.. peccato per la gara solitaria che il nostro atleta ha dovuto sostenere nell'invano tentativo di inseguire Miggianone..ma è giovane..e saprà farsi valere!! PUPONE.
* Michele, VOTO 8: solito instancabile lottatore, macina kilometri in gara con un'eleganza degna dei migliori maratoneti..regola da solo oltre metà squadra della Campidoglio, sfuggendogli il solo Miggianone. CORIACEO.
* Lucio, VOTO 7,5:riesce a non perdersi nel percorso anulare della gara e grazie ai pochi partecipanti non parte tra i vecchietti e i passeggini; ciò gli consente, considerando le sole pedalate sulla cyclette, di ottenere una prestazione più che decorosa. FENOMENO.
* Simone, VOTO 5 : l'erede di Landino soffre giustamente la gara o l'eccessivo lavoro a cui è sottoposto dalle sue "colleghe" al lavoro; palesamente disorientato dall' assenza dei suoi soliti rivali e compagni di gara rischia la rimonta di Zizzo..al traguardo viene erroneamente scambiato dai giudici per un lenzuolo. DELUDENTE.
* Maurizio, VOTO 6 :consapevole fin dall partenza delle proprie condizioni fisiche antepone gli interessi della squadra alla propria integrità; fin dal primo giro il suo volto è segnato dalla fatica.. evidentemente chi nasce maratoneta non può fare il traslocatore. INESAURIBILE.
* Stefano, VOTO 10: si bulla già sugli spalti degli allenamenti svolti durante la settimana vantando una crescente condizione;al pronti via i giudici avrebbero preferito far fuoco sullo stesso che si rammenta sulla linea di partenza del chip. Fatali i primi kilometri... i fantini di Tor di Quinto sono ancora in cerca del suo polpaccio. SFIGATO.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah pupazzone ma com'è ke l'unica insufficenza è la mia..no no caro ziliani non ci siamo..allora facciamo cosi a colleferro lei gareggia ed io stilo le pagelle...cosi vedrà cosa significa fare 10km de campestre...quanto sei ingrato..cmq su un paio de voti c'avrei da ridi..su tutti er voto de carlottona 8,5..palesemente de parte..visto che hanno sguinzagliato i cani da valanga per riportarla sotto er gommone...dai scherzo carlottona!fateme anda a magna che domani quel matto me vo far fare 12km de medio...io rimango dell'idea che si stia burlando di noi..mah speriamo...un beso a todos

Anonimo ha detto...

Zago, VOTO 9 : pienamente d'accordo con i giudizi espressi, forse di manica larga con Simone (Ginger o erede di Landino, fate voi) in palese crisi d'identita nonchè provato dal duro lavoro settimanale cui è sottoposto dalle sue colleghe( zokkolette, come ama definirle), con il quale mi sento di condividere il pensiero che "qualcuno" si stia burlando di noi!! IMPECCABILE

lalla ha detto...

forse ha ragione gingwer..non merito questo voto..però mi piace e me lo tengo stretto!!!!!!!baci a tutti...

Zago ha detto...

le pagelle stilate dal webmaster sono insindacabili..nel bene e nel male.. il voto di Lalla è stato determinato da numerosi fattori principalmente di natura psicologica che sono totalmente estranei al coinvolgimento emotivo! e cmq miei cari ..essendo le prime pagelle sono stato di manica larga con tutti/e!!
buona serata miei zaghini..

lalla ha detto...

stai forse dicendo che sono matta???che devo essere assecondata in tutto???povera lalla!!!!!sigh sigh!!!

Anonimo ha detto...

ginger voleva fare un grosso in bocca al lupo a fabio che purtroppo dovrà stare fermo ancora un mese..daje campeon tornerai piu forte di prima!per quanto me riguarda ao è stato piu duro il potenziamento che 12km de medio..infatti ancora porto i segni dell'esercizi di mercoledi...quando salgo le scale sembra che m'abbiano impalato..da dietro..un beso a todos...p.s. un grosso in bocca al lupo anche al socio che ha deciso de fa la sua prima roma-ostia...me raccomando arriva prima che smontino il mare!!

Anonimo ha detto...

AH BELLI!! Rieccomi qua, reduce dalle fatiche settimanali (ma de che...vado a pija er sole al mare), ringrazio ginger per gli auguri (sto lupo però non crepa mai..) e faccio i complimenti a zago per le pagelle (spettacolari! propongo di metterle ogni lunedì sulla bacheca del paolo rosi). il mio ritorno alle gare lo prevedo per la primavera, non mi va di correre d'inverno fa troppo freddo...(pensa che me tocca scrive)e poi si sa:L'ATLETA SAGGIO CORRE A MAGGIO!CIA'

lalla ha detto...

ciao thebluesbrother,solo oggi ho saputo che devi aspettare ancora un mese prima di ricominciare,mi disp tanto!!!baci