lunedì 29 gennaio 2007

Siamo a Modena!!!

I nostri impavidi eroi e le nostre agguerrite lottatrici,nel numero strettamente necessario, sono
approdati all'agognata finale che quest'anno si disputerà a Modena di domenica 11 febbraio. Nello
stilare le pagelle di Colleferro (o come predilige il Conte Spina ..IronHill!!) non si può non tener in
considerazione, per quel che riguarda le ragazze, che la presenza di ognuna di loro è stata
fondamentale ,oltre che indispensabile!!!
  • lalla, VOTO 7 :lasciati alle spalle i maledetti km di Miguel, ma sopratutto per niente nauseata e dilaniata dalla compagnia di "Kiappesecche" riduce le chiacchiere e concretizza una buona gara permettendosi il lusso del sorpasso di una compagna di squadra incredula.
    l'organizzazione era cmq stata allertata qualora fosse stato necessario scioglere i cani. REATTIVA.
  • Carlotta, VOTO 7:tesserata da non appena un mese regala una preziosa gara e presenza colmando l'assenza delle "titolari"; in gara paga la mancanza di chiodate e la totale inesperienza su questi insidiosi terreni. COMBATTIVA.
  • Gloria, VOTO 7,5: la piccola della comitiva si conferma la migliore delle ragazze; nonostante il continuo brontolio regola i 6 km di cross lungo in un ritmo più che invidiabile di 4':20'' al km.. niente male!! TOSTA.
  • Michele, voto 9: prestazione eccellente; regola da solo tutti i diretti avversari, anche se,in circostanze non ancora chiarite, viene ferito alla mano. Pur se appesantito dai lavori infrasettimanali è l'unico che gareggia su questi terreni come se il fango o i chiodi delle scarpe fossero consuetudine. SPETTACOLARE.
  • Pablo, voto 7,5: Attraversa mezza penisola pur di gareggiare;è il fulgido emblema dello spirito di squadra. Peccato il vistoso ritardo di condizione e l'assenza di lavori che lo delega in posizioni per lui sconosciute ma pur sempre più che decorose. DA RIVEDERE.
  • Giovanni , VOTO 8: il triatleta neotesserato della squadra sfodera una prestazione superba su un terreno sul quale la selezione naturale avveniva fin dai primi km che potrebbe regalargli una maglia da titolare in quel di Modena.Portato alla ribalta dal Conte(aoo) Spina che afferma spavaldo di conoscere i suoi polli consigliamo a quest'ultimo di non trastullarsi troppo su un polpaccio pseudo-infortunato.
    GALLETTO.
  • Lucio, VOTO 6,5: fatica, sudore e tanto coraggio sono le armi che spingono questa atleta verso la finale.Chi è abituato a vederlo lottare e correre su altri livelli, dovrà attendere qualche altra pedalata sulla cyclette! TENACE.
  • Simone, VOTO 7: nonostante la maggiore difficoltà rispetto il precedente cross(tor di quinto) e avvisi ingannatori giunti al primo dei cinque giri migliora sensibilmente la tecnica, il colore facciale e di conseguenza il risultato finale. Rimangono,comunque,ancora intatte l'eccessiva preoccupazione verso i tempi altrui,l'ansia da prestazione e l'incomprensibile discrepanza tra quanto dimostra in allenamento e quanto concretizza in gara.ENIGMA.
  • Zago, voto 5,5:probabilmente affronta il suo primo cross con una dose di superficialità che lo relega immediatamente nelle ultime posizioni; nonostante i chiodi da alpino arranca al secondo giro rischiando anche la rimonta di uno intrepido Giampiero. ANONIMO.
  • Giampiero, voto 7: considerando le quattro ore di attesa in un luogo che non offriva il massimo dell'ospitalità ,la prestazione ottenuta è più che dignitosa; incurante della difficoltà della gara prova l'aggancio del sottoscritto fallendolo non di molto. Solo la stanchezza gli nega l'occasione che consapevolmente si presenta solo di rado durante la stagione. SPAVALDO.




8 commenti:

Anonimo ha detto...

d'accordo con tutti i voti....tranne col mio..stavolta sei stato troppo largo e col tuo...t'avrei dato un bel 6,5.. è stato il primo cross!!detto questo..aa rega ma quann'è che s'annamo a fa na bella magnata?mosca bianca o qualunque altro basta che organizzamo...un beso a tu

Zago ha detto...

Ripeto nuovamente che i voti sono insindacabili..anche se accetto di buon grado qualsiasi consiglio,replica o commento!!!
Per quanto riguarda la magnata sai xfettamente che sono sempre d'accordo e magari attendiamo proposte alternative alla mosca bianca dai pupazzi o da chiunque altro..altrimenti WHITE FLY FOR EVER!!!!

Anonimo ha detto...

comunque zago devi stare sempre in campana, ti vedo sempre più vicino, quando meno te l'aspetti....

lalla ha detto...

potremmo andare sia ad ariccia in qlc fraschetta,sia da burro e sugo..fate voio,cmq ottime pagelle anche se secondo me sei stato troppo duro con te stesso.era il tuo primo cross...bacioni

stefano spina ha detto...

Ciao a tutti,
visto che ero solo uno spettatore dico che concordo con quasi tutti i voti; avrei magari dato un pò di meno a simone che arrancava (purtroppo) nelle retrovie, dietro a persone di una certa età ( Trabuccodonosor?)e un pò di piu' a Giovanni, cmque se volete andare a mgnà io propongo Betto e mary...sapete dov'è? no? mandatemi una mail e vi dico tutto o cercate su Google...rapporto qualità-prezzo spaziale, atmosfera romana vercae..insomma il locale che fa per noi...
Ah! oggi ho corso 43' senza un minimo dolorino e finendo in progressione.... so' ca...de tutti ora...spaina è tornato!!
Ste

Zago ha detto...

Grandissimo ste,
per quel che riguarda giovanni nn vojo che si monti la testa..invece simone doveva recuperare l'insufficienza del precedente cross .. quindi sono stato d manica un po larga.. ottima proposta.. quindi saresti dei nostri.. qualunque locale si scelga???!!
buona serata a tutti!!

lalla ha detto...

ciao a tutti..oggi la giornata è iniziata alla grande,con ottimismo e tanta voglia di fare!!infatti ho fatto un allenamento orrendo!!!se correvo con le lumache rischiavo di essere superata!!sigh sigh..vabbè..può capitare..un abbraccio a tutti,buona giornata

Anonimo ha detto...

grande spinone nun pia impegni dopo il cross de modena perchè te volemo co noi a magna...socio te sei tirato indietro alla roma-ostia...cosi nun se fa...ma hai fatto bene...zago sto aspetta..il menu del tuo compleanno....minimo na magnata se la dovemo fa...!!a domani rega