lunedì 2 giugno 2008

Gino e l'Alfetta...


Questi sono giorni di (meritato?!) riposo,
giorni nei quali spero di potermi rilassare e chiarire, almeno in parte, le mie idee, poche molto poche, riguardo il futuro...
Ne approfitto quindi per darmi a molteplici attività di puro caxxeggio che tanto adoro, come la lettura dei miei "colleghi" e dei relativi blog...
Scopro quindi con piacere che la Groovy è sempre in forma e che tra un taglio di capelli e un giretto del lago, non perde la voglia di ascoltare cantautori di origini e generi sconosciuti... spero che la piccola non ne risenta (anche se credo sia troppo tardi data la sua "ammirazione" per un corvaccio maledetto!!).
Purtroppo il guestbook del caro Scposito non è accessibile...
ma saluto ugualmente tutti i carissimi frequentatori!
Ammiro inoltre l'immutata passione sportiva del carissimo Conte Spina e il suo intatto agonismo...
Intanto proseguono i "giri" in alfa, anche se devo ancora riprendermi dalla eccessiva esposizione solare non protetta dello scorso sabato...
il caro Scposito evidentemente aveva sottovalutato le eventuali complicazioni...
son d'accordo con l'abbinare i colori...
quando è troppo è troppo!!!
Finalmente avrò il tempo di leggere un paio di libri che mi sono stati regalati al mio compleanno, Europei di calcio permettendo...
anzi credo proprio di aver scelto la squadra verso la quale sarà rivolto il mio interesse.. PORTUGAL!!!
Un affettuoso saluto va al Maestro Biron, che spero abbia potuto concludere la sua dolce serata come preannunciato nella telefonata pomeridiana di sabato.
Un bacio, infine, alla carissima Fra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che dire...
Sono lusingata, riassunto perfetto

e riguardo al titolo posso dirti che ne ho fatto una crasi e chiamo Alice "Ginetta"

(chissà che confusione ha in testa quella ragazzina!)