lunedì 16 giugno 2008

...metti una sera al Singita

..perchè quando si decide si celebrare un evento molto atteso è giusto scegliere con oculatezza il posto giusto; il locale che sappia garantire alla propria clientela quel clima amichevole e nello stesso tempo una professionalità di elevata qualità. Se a tali caratteristiche uniamo un'ambientazione particolarmente curata e suggestiva ciò garantirebbe, in linea di massima e teoricamente, una riuscita pressochè perfetta.

Eh già.. perchè fin dal tempo dei primi pensatori era evidente che pensiero teorico e applicazione pratica fossero difficilmente sovrapponibili;

un'evidente dimostrazione di quanto nella vita reale teorica e pratica possano differire ci è stata gentilmente offerta sabato sera dal locale più "cool" (a detta di molte persone) di Fregene, ovvero il Singita.

Infatti, con una celere quanto misteriosa telefonata avvenuta alle 21, gli addetti del locale hanno voluto far credere al sottoscritto a tutti gli attoniti invitati che il locale stava per chiudere...
Un locale che abituali clienti, sono soliti frequentare in giorni feriali fin oltre la mezzanotte e che invece di sabato sera, con tanto di d.j., dovrebbe chiudere nell'immediato dopocena...


Particolare strategia di marketing?


Improvviso contrattempo del locale?


Diverso trattamento della clientela?


Diverse sono le ipotesi che sono state formulate, ma il sottoscritto rimane dell'idea che tutto ciò e soprattutto le modalità con le quali si è svolto, di una grande BUFFONATA!!!


Fortunatamente è stato possibile salvare in corner la situazione ripiegando in un locale molto carino ed accogliente, in zona S.Lorenzo, il MADS.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CAro Zago, hai dimenticato di aggiungere che non solo il locale alternativo era carino, che che il servizo offerto dalla direzione del MADS è stato ottimo e, soprattutto, che tutti gli invitati sono stati più che contenti di aver passato una gran bella serata!
Ancora auguri,
MissPepe

Anonimo ha detto...

Ma voi scrive' su sto blog?!?
La Pepe