mercoledì 3 ottobre 2007

...fanta-pensieri...

mentre me ne sto a riascoltare la mia playlist di musiche di manga giapponesi (giusto per ricordarne qualche titolo, per interessati come Scposito, Grip! "Every little things" oppure "Last Pierce" Kirari) rifletto sull'andamento e sui risultati conseguiti le prime giornate del fanta-campionato..
o Lega dei Gonfi che dir si voglia...

una squadra su tutte svetta in testa alla classifica imbattuta ,e indomita sfiderà la mia compagine nella prossima giornata; a me l'arduo compito di fermare la sua inarrestabile ascesa grazie ad un Gilardino in uno stato di forma a dir poco pietoso.

Voci a Milanello sostengono che i dati fisici-motori dell'ex fenomeno di Parma sono inferiori anche alle capacità motorie del giardiniere del Presidente.L'allenatore (Oronzo Canà) è stato messo in guardia dalle fuggiasche ritirate pre gara dell'attaccante con un individuo di non chiara identità sessuale, ma soprattutto a lui è stato affidato il difficile compito di restituirgli il fiuto del gol.


La vittoria esterna sulla "Roma" di un'acerrima Scimmia ha comunque esaltato gli animi; durante la settimana infatti sembra che il vulcanico allenatore abbia costretto tutti i giocatori alla visione ininterrotta di 24 h delle precedenti partite disputate dalla DOLPHINS13.

Il lavoro da svolgere è ancora molto così come il numero di giornate che separano la squadra dal termine del campionato e dalla salvezza..
OBIETTIVO PRIMARIO PER LA SOCIETA'.


Stranamente dopo le prime quattro giornate troviamo appagliate in fondo alla classifica squadre ben più equipaggiate e immeritevoli del misero punticino raccolto: scelte infelici dei gonfi Presidenti, circostanze avverse o una semplce fase di rodaggio per tutte e tre?

All'orizzonte si intravedono già suggestivi scambi, ma ognuno si tiene stretto ("chiuso") i propri pupilli, sia essi di origini partenopee sia in chiaro sovrappeso da diverso tempo.

Nessun commento: