mercoledì 10 ottobre 2007

Perle da un passato...recente

Molti sono i film trash , o cosidetti B-movies, che apprezzo e non smetto mai di visionare e rivedere ogni volta; ma, come si intuisce da un vecchio mio post, la mia passione verso l'ispettore di polizia più pittoresco Nico Giraldi interpretato da un grande ed inimitabile Tomas Millian, mi ha spinto all'ennesima visione di uno dei tanti delitti, in particolare...

Delitto sull'autostrada


al di là delle risate assicurate, per lo meno per il sottoscritto, scoprò solo ora che l'attrice di cui si invaghisce l'ispettore tanto da allontanarlo dalla storica moglie (solo il figlio, Rocky, con un repentorio :"..e nun fa lo stronzo!" lo riporta sulla "retta via") non è altro che una nota voce degli anni '80 e '90:

Viola Valentino
www.violavalentino.it

La sua carriera inizia come fotomodella e indossatrice ma già a sedici anni intraprende la sua carriera da cantante che oltre a diversi album contempla diversi partecipazioni a festival canori (tra cui quello di Sanremo in cui raggiunge un 6° posto);
purtroppo (utilizzo questo avverbio a causa dei miei gusti televisivi) ai giorni nostri la vediamo concorrente di uno dei tanti reality che infestano il tubo catodico ("Music Farm").


1 commento:

Anonimo ha detto...

io adooooroooo Viola Valentino!!!

Comprami
io sono in vendita
e non mi credere irraggiungibile