lunedì 21 maggio 2007

Le Gemellone

Eh..già chiamarlo l'evento del mese non sarebbe affatto esagerato..per organizzazione, servizio parcheggio, servizio catering (il tutto gentilmente offerto dalla Catini & Co.) e per la variegata presenza di spettacolari e variopinte (ma anche monocromatiche) personalità.
Al fine di meglio riassumere la serata di bagordi stilo una veloce pagella..evidentemente non di tutte le oltre 50 presenze accreditate..

Iniziamo dalle due festeggiate:


Lalla e Gemellona, voto 7: il loro stile e la loro capacità organizzativa(voto 10) meriterebbero questi ed altri eventi mondani...il loro voto è evidentemente e negativamente influenzato dall'essere devastate da un semplice bicchiere di vino bevuto "alla calata".


Sara, voto 6,5: fin dal pomeriggio relegata davanti ai fornelli arriva al grande appuntamento un po' spenta. La single di punta della serata si fa stendere da un lecito complimento del sottoscritto.Da rivalutare.


Agnese, Gufa, voto 6,5: raggiungono meritatamente la piena sufficienza grazie alla loro proverbiale resistenza nel tollerare le filippiche del frasca di turno; Coriacee.

Pincia, voto 8:è al di sopra delle aspettative di tutti è la single in pista più in forma.. pretende di bere anche quando scarseggiano le riserve alcoliche e tentando un approccio neanche troppo timido nei confronti di un Frasca disorientato. Storica.


Gloria, voto 6,5: la sua prestazione è purtroppo pesantemente condizionata da una preoccupazione eccessiva per una gara da disputarsi nei meandri del lazio il giorno successivo..(5'12''..dalla serie..che ce sei ita a fa!!). Sotto tono.


Barbarona, voto 7: briosa, attiva..ma la vorremmo che si esponesse di più.. evidentemente L'Arbitro impartisce sanzioni eccessive..Limitata.


Samanthona, voto 5,5: se la serata manca di fashion e glamour purtroppo gran parte delle responsabilità sono da imputare alla regina dell' old Style. Assente.


Eleonora, voto 6: merita la sufficienza grazie all'assistenza sociale e non apportata alla Pincia nel momento dello sgotto. Crocerossina.


Alessia, voto 8,5: due soli assoli (rumorosi) dei suoi varrebbero l'intera serata..superato in alcuni tratti anche il maestro Fantaman.. Ruspante.

Per quel che riguarda i ragazzi:

vince il premio "sgotto d'oro del mese di maggio"...
Adrianone:riesce a far bere e brindare chiunque..svuotando la cantina Catini..ma a fine serata a stento raggiunge la siepe..
Mitico.


vince il premio "So Marpione, so marpione..so cazzone"...
'Merigo: dalla vicina e ridente città di Bracciano giunge non lasciando alcuna apparente speranza ai presenti..si gigioneggia tutta la sera con una Pincia visibilmente più interessata al'alcool che al resto e alla fine si ritrova a litigare il num del termosifone con Andrea "mind" Ciociaro.. Principiante.


vince il premo "volto della serata"...
Scposito: tra tutte le pose nelle quali viene magistralmente immortalato regala un' espressione tratta dal migliore Sordi nell'"Avaro"... Immortale.








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, eccellente lavoro.
Hai reso bene l'idea dei personaggi principali dell'evento. Ottime le valutazioni, anche se avrei citato l'arbitro, di cui ho certificato le virtù alcoliche (vedi documentazione fotografica presso mio sito, a breve) e un mezzo punto in più alla vice dark, stoica e temeraria nel farsi carico della Pinciona. Daccordo su tutto il resto.
Ottimo lavoro.

Scposito

stefano spina ha detto...

Bravi bravi! vi divertite eh??
Ebbene anche il mio festone è venuto bene, ma qui l'alcool è durato...me so' avanzate una bottiglia di Rhum, una di wodka, 3/4 di Martini 3 bottiglie di vino, del resto eravamo in 30 (solo...) e abbiam bevuto "solo" 15 bott. di vino, 6 di birra, una di limoncello, svaraite di acqua e soft drinks( donne....
Detto ciò...niente male colei che appare in decolleté rosso du parecchie foto....appena posso ti posto quelle del mio compleanno ( una con me e solo donne merita!).
Ciaaaaa
Ste
P.S. ma simone ha dato buca anche stavolta?

Zago ha detto...

bene bene..attendo allora il post sui tuoi bagordi..vecchio Conte!!!
Per favore nn montiamole la testa( colei è Sara per la cronaca)..più di quanto non lo sia...
ovvio... Simone è na voragine vivente!!!!

Anonimo ha detto...

... certo se dal decollete' rosso non spuntasse quella ferraglia...
adriano sgotto d'oro

Zago ha detto...

eh...si direi una foto impietosa per il caro termosifone..se solo intervenisse per dire la sua... a presto caro Adrianone!!!
a quando un'uscitina..tu porti qst soggettone..e io il vecchio Scposito!!!!

lalla ha detto...

festa fantastica...cmq ho bevuto un po più di un bicc di vino...per non parlare di quel limoncello fatto in casa che mi ha dato il colpo di grazia....