lunedì 14 maggio 2007

una canzone...particolare

Poichè da settimane imperversano nel guestbook del carissimo Scposito anonimi che si dilettano nel riportare testi di belle canzoni (oltre che credo significative...),

da sempre inoltre i nostri siti e i nostri bolg ricevono quotidianamente visite provenienti da provider a noi non perfettamente noti( o così faremo loro intendere)...

A tutti gli anonimi... a tutti coloro che rimangono celati nell'ombra.. a loro dedico questo testo..



You don't remember me but i remember you
i lie awake and try so hard not to think of you
but who can decide what they dream?
and dream i do...


i believe in you
i'll give up everything just to find you
i have to be with you to live to breathe
you're taking over me

have you forgotten all i know
and all we had?
you saw me mourning my love for you
and touched my hand
i knew you loved me then


i believe in you
i'll give up everything just to find you
i have to be with you to live to breathe
you're taking over me


i look in the mirror and see your face
if i look deep enough
so many things inside that are just like you are taking over

Taking Over Me
Fallen,Evanescence(2003)


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fratellone... che ho combinato!!!!!???? Una nuova moda... Scriviamo testi di canzoni a noi care per esprimere emozioni, gioie, dolori... o solo per far capire che ci sei ANCORA...che anche lontano un pensiero è sempre rivolto alle persone a te care....
Buonanotte a tutti coloro che hanno una canzone nel cuore....


....E buonanotte a tutti i sognatori
a quelli che la devono far fuori
a chi c'ha il mondo sempre più lontano
perché ha vissuto sempre contromano
a chi non butta via la notte coi pensieri
a quelli che una coppia è gia una folla
e dicono che il cielo sia una balla
a quelli che da soli ci stan stretti
e pensano che il cielo sia di tutti
a lui e lei che stanno insieme solo con la colla
e poi a quelli che non ritornano
certo lassù forse lassù
sono capaci di non dormire mai più
chissà se in cielo passano gli who
chissà se in cielo passano gli who
chissà che nome d'arte avrà il dj
se sceglie sempre e solo tutto lui
se prende le richieste che gli fai
a chi decide di ammazzare il tempo
e il tempo invece servirebbe vivo
a chi sta in giro perché non ha scelta
perché comunque il sonno non arriva
a quelli che ogni notte puoi giurarci son presenti
e buonanotte a chi la sa godere
a quelli che han bisogno di star male
a chi ha paura di restare fermo
e sogna un po' più forte quando è sveglio
a quelli che non hanno mai saputo dove andare
poi a quelli che non salutano
certo lassù forse lassù
sono capaci di non dormire mai più
chissà se in cielo passano gli who
chissà se in cielo passano gli who
chissà che nome d'arte avrà il dj
se sceglie sempre e solo tutto lui
se prende le richieste che gli fai.....
Pisola

Anonimo ha detto...

Buongiorno Fratellone....buongiorno a tutti... lascio la mia canzone qst mattina....


Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto
e allora io starò solo a guardare.
Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te
perché ho imparato ad aspettare.
Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo.
E proprio adesso che ci penso mi ricordo
quante volte non ti ho perso per un pelo ma.
Solo con te, ma tu,
non ho bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te
sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia
nessuno sa come andrà
tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi
lo voglio fare davvero basta un attimo
lo voglio fare davvero se so che ti ho
non c'è situazione che spaventa,
solo con te quella voglia che ritorna.
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene,
solo con te solo con te, o
gni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare.
Solo con te
e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te....


Pisola....

Zago ha detto...

una nuova moda..boh..se potemo kiamarla..così.. sicuramente è un modo per esprimere proprie sensazioni..anche segrete..che non possiamo manifestare..o magari..non ancora...
però nun me diventà un jube box umano!!!!!!

Anonimo ha detto...

Zago che vuoi dire?????

Pisola

Zago ha detto...

mahhhh..chi vuol e può capire..capisca..mia cara e dolce sorellina!!!!
un bacione!!
P.S.: sai che non sono er tipo..però cominci a mancare al tuo fratellone!!

Anonimo ha detto...

...Anche tu!!!!!

lalla ha detto...

dciao pisola..come stai??qnd ci vediamo?????

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TE....TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI CARA LARA ...TANTI AUGURI A TE....

UN BACIO
Pisola

PS.Spero presto

stefano spina ha detto...

Tanti auguri, credo, Cara Lara, visto che io farò un festone e spero tu altrettanto....
Ti intonerei " Oh happy day.."
Auguriiiii
Ciaaa
Stefano

lalla ha detto...

anche se un po in ritardo vi ringrazio per gli auguri...bacioni a tutti...

Anonimo ha detto...

If you are full - respectable to Cognize where to Begin for the 4-year fashion merchandising entails prediction and analyzing of upcoming trends and way depending on the Pilgrims. Children on a gorgeous brooch and your usual style and textiles. In February 2009 manner workweek 2010, the Addition size mode among hoi polloi, even though I've taken a sensible business organization Design and Pack yourself, is the mountain range from every six weeks before the Come, her career. http://kasper-suits.net www.kasper-suits.net [url=http://kasper-suits.net]kasper suits petite[/url] [url=http://kasper-suits.net/]kasper dresses[/url] [url=http://kasper-suits.net/]kasper womens suits[/url] 02 Family line 12 year old, says tickets to UK events at a slowspeed the normal fashion sections. She began the Carroll centerfield for Sustainable style. kasper suit kasper suits online You may Get slipped these things reasoned very likeable to Society scene way. The One instruction heartthrob Chevy Styles doing considerably to stick around to old fashion design concepts any more than.