mercoledì 7 febbraio 2007

A grande richiesta...

Poichè una piccola zaghina, dalle lontane e gelide terre del Nord , si è più volte lamentata dell'assenza su tale blog di una testimonianza per lo meno fotografica di un'incursione estiva in quelle lande così fredde e distanti ( seppur affascinanti e colme di interessante materia prima!!!) , mi vedo costretto -nel senso buono del termine- a riportare fedelmente una prova di quanto accaduto nell'estate scorsa(2006)...
La zaghina ,nella persona di fra ( o come ama ricordare il caro ginger nota in tutto il sud Italia come PUGLIESE),all'estrema destra nella foto, appare alquanto disorientata o cmq già sotto l'azione di un aperitivo (un banalissimo crodino..ma si può dico io!!!!) e per nulla pronta a ciò che l'attendeva quella sera...


Per quel che riguarda il soggetto all'estrema sinistra non possiamo garantire l'identità; fonti attendibili e a noi vicine ci rassicurano però che le forze dell'ordine e le magistrature stanno tutt'oggi impiegandosi perchè venga assicurato ad adeguate cure psicomediche.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE DIRE... SEI UN GRANDE!!! GRAZIE..
TI VOGLIO BENE AMICO LONTANO!!!!!

Anonimo ha detto...

e cmq non era crodino... ma uno SPRITZAPEROL.....

Anonimo ha detto...

a pugliese m'ha st'estate t'hanno gonfiato a 2,2....??un beso a todos

Anonimo ha detto...

GINGER.. è oscena sta foto.. sono venuta malissimo.. e se mi vedessi ora... sono in piena forma!! ho degli addominali da far paura....!!!!

Zago ha detto...

quante scuse..non solo ho pubblicato la foto migliore..ma lo anche scelta tra quelle nelle quali non sfigavi troppo!!! seee... se tu hai gli addominali da far paura..domenica simone arriva davanti a baldini!!!
fate i bravi miei cari zaghini..e nun dite fesserie!!!!

Anonimo ha detto...

a pugliese io a te ho sempre visto i lardominali...quelli si c\he mettono paura..e domani tutti a modena...un elogio ar pupazzo a cui so 20 giorni che j'ho chiesto i chiodi ed è riuscito a darmi buca....infatti non è un pupazzo per caso..un beso a todos

lalla ha detto...

ovviamente quella al centro non l'ha presa in considerazione nessuno!!!!buuuuuuuuuuuuuuu!!e va bene se non lo farai tu,lo farò io:
la fantastica ragazza al centro della foto si chiama lalla,è veramente simpatica e molto divertente!!nonchè anche molto carina e da grande diventerà una fantastica atleta!!
mi sa che ho esagerato un pochetto..verò??baci a tutti

Anonimo ha detto...

grande carlottona....tu hai un futuro nel soccorso alpino...dato che conosci bene i cani da valanga..ma martedi semo passati all'elicottero...??un bacio

Anonimo ha detto...

caro ginger se x sbaglio ogni tanto rispondessi al telefono i chiodi te li avrebbe portati fabio venerdì mattina, comunque penso che con tutta l'acqua che ha fatto non bastino neanche quelli da 12 (sempre da me forniti) che ti darà il mitico zago. In bocca al lupo a tutti x modena, mi raccomando onorate la canotta!!!
A ginger vedi che poi fà!!!

Anonimo ha detto...

ginger.. sei proprio un bastardo!!!!!!!!!!!