giovedì 1 febbraio 2007

un pò di humor...

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver
avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi:
"Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna,
ho perso utta la mia etica professionale!!! Non farò MAI PIU' una cosa delgenere,davvero, pensa se si sapesse in giro..."
Mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua
spalla destra appare un diavoletto che gli dice:
"DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA...
MA LO SAI CHE
C'E UNA QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON PROPRI PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI ESSERE L'UNICO?!
SMETTILA DI COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO, NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE. E' LA COSA PIU' COMUNE CHE CI SIA!!!"

Il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato...Annuisce e pensa: "Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male!!"
Appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si
avvicina all'orecchio e gli dice:

"RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE!! VE-TE-RI-NA-RIO,

COGLIONE!!!".

Simpatica barzelletta offerta da: Fra.

5 commenti:

lalla ha detto...

è fantastica qst barzelletta,anche se..a pensarci bene..inorridisco solo all'idea!!!baci a tutti

Anonimo ha detto...

ciao Lalla... e ciao Zago... ma.. noto con piacere che mi rubi il materiale.. scherzo!!!
Baci

Zago ha detto...

mia carissima fra dal momento che con piacere mi invii copioso materiale mi vedo costretto prima o poi ad inaugurare una nuova sezione.. e intitolarla " le perle dal Nord".. ke ne dici??!!.. bacioni

Anonimo ha detto...

ah pugliese bella questa...ma perchè te chiami fra quando il tuo nick è pugliese...ricordate PU GLIE SE....a presto ginger

lalla ha detto...

ciao fra..quando vieni a roma a trovarci??????bacioni..