mercoledì 28 febbraio 2007

Un anno in più...

Molto probabilmente questo è un post che avrei dovuto lasciare lunedì.. ma eventualità varie hanno costretto il suo posticipo..
Un altro anno è passato, inesorabilmente il tempo trascorso è oramai alle mie spalle...
è come se ogni annualità portasse seco un peso, più o meno gradito,
che grava più che sulle proprie spalle sulla propria coscienza...

i traguardi sembrano sfuggirti, anche quando penso di essere arrivato tutto è ancora così labile...
l'ottimismo che credo mi contraddistingua svanisce per far posto a preoccupazioni e pensieri che di lieto non hanno nulla...
ma poi quando credi di non avere più appigli ci sono loro...
le persone care...
quelle che a tua completa insaputa ti piombano in casa
(IL GIORNO PRIMA DEL COMPLEANNO!!!)
e ti seppelliscono di cuscinate ricordandoti che 29 dei miei anni passati hanno recato per lo meno piacere a qualkuno...
e la tristezza svanisce lasciando progressivamente posto alla consapevolezza e alla felicità...

Ringrazio tutti voi di cuore...
(mi dispiace di cuore per gli assenti..che come al solito sono INGIUSTIFICATI!!) ma un abbraccio e un ringraziamento particolare vanno alla piccola lalla, senza la quale tutta la serata non sarebbe stata possibile!!!

4 commenti:

lalla ha detto...

è stato un immenso piacere organizzare il tutto..sono felice che ti sia piaciuto..un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

perchè non metti le foto sul blog.. così posso vedere anch'io come vi siete divertiti???
Bacioni

Zago ha detto...

carissima fra.. mi piacerebbe moltissimo metterle... ma qualcuno ha dimenticato l'indispensabile perkè io ti possa accontentare... ma te pare che senno non facevo un reportage completo??!! bacioni

lalla ha detto...

sono stata veramente una stupida ma mi sono dimenticata la macchinetta a casa!!!che sfiga..avevo già comprato il porta foto!!!!baci