mercoledì 10 gennaio 2007

L'inesauribile Stallone Italiano

In attesa dei nuovi "consigli della cognata"..vorrei richiamare alla vostra attenzione l'ennesima pellicola che racconta le gesta dell'ultrasessantenne Stallone, "Rocky Balboa"...
Adriana è morta, e Rocky da qualche tempo, malinconico, gestisce un ristorante con discreto successo. La sua è una vita tranquilla, fatta di lavoro e di valori, dalla relazione con il figlio all’amicizia con il vecchio Paulie. A Rocky, però, manca qualcosa per ritornare a credere, dopo il lutto subito. La Boxe...
Non svelo altro..nn per rovinare l'attesa di questa pellicola che credo di scarse attese..ma perchè io in primis sono curioso di vedere se riusciranno a seppellirlo!!!!!
In attesa di uno sperato funerale dell'ultra pensionato pugile di Philadelphia vi propongo il trailer..tutto zaghiano (ovviamente)!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ao ma sto sito sta a boicotta il povero gingerino....

Anonimo ha detto...

allora pupazzi e pupazze..tra un po per il tesserino pe entra al campo e il rinnovo co la societa me tocca apri un mutuo..carlotto ma n'è meglio anda a corre in villa..o ancor de piu rimane a dormi fino alle 10?cmq zago quando ti andrà di fare una sortita ad atesia...ti presentero tutte le mie zoccolette.e tu carlottona stai buona perchè è solo na presentazione..per il resto c'è tempo.ah zago speriamo che sto balboa lo facciamo mori..nun se ne po piu...una bona serata dal vostro ginger..

Zago ha detto...

beh..forse è più semplice organizzasse pe na serata per le presentazioni.. ma poi co lalla ce parli tu!!!
mesa tanto ke te boicotti da solo!!!
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA....
bona serata zaghini miei!!!

Groovy Elisa ha detto...

ma che faccia c'ha stallone???
l'ho visto ieri in TV e fa paura!
è tutto gonfiato, tutto rifatto

stra-buuuuuuuu

Anonimo ha detto...

;)

lalla ha detto...

CREDO CHE QST VIDEO SIA MOLTO DIVERTENT,DICO CREDO PERCHè PURTROPPO NON HO MAI VISTO ROCKY IN VITA MIA!!BACIONI A TUTTI

lalla ha detto...

dimenticavo..ginger,zago non verrà MAI ad atesia per conoscere qlcn e tantomeno le incontrerà fuori!!!!!!!!!!!!!!!quando arrivo al lavoro ti picchio!!!!baci
ps:domenica mi cimenterò per la prima volta in un cross!!!!ci sarà da ridere!!!

Anonimo ha detto...

carlottona zago verrà verrà...deve conoscere tutte le mie zoccolette..ops amichette..dai faremo una cosa veloce...mi raccomando per domenica..è il tuo primo cross..quindi cerca de crossa bene...e non sul fondo come faccio sempre io...a proposito sto in condizione pietose...ma se me pio un po d'epo che dici zago qualcuno s'incazza?al momento manco quello me servirebbe...mah speriamo d'arriva prima che smontino il gommone o chiudano l'ippodromo

Zago ha detto...

carissimo ginger sarei molto lieto di partecipare alla "cena di lavoro" di giovedi prox..sempre se le tue "amike" siano d'accordo... per quanto riguarda domenica nun fa er fregnone.. e ricordate de sbrigatte a arriva ke a na certa tocca ai cavalli gareggià!!!

lalla ha detto...

zago mi disp tanto per giovedi sera,ma non puoi fare compagnia al tuo amichetto ginger!!