giovedì 11 gennaio 2007

Nel mondo dei fumetti...



Divorare fumetti, sia essi comics o manga(ovviamente statunitensi i primi, giapponesi i secondi) è sempre stata una mia passione... Passione che negli ultimi anni è stata favorita dalla tv.. sulla quale imperversano da anni le saghe di Dragonball, Inuyasha.. e ultimamente sto apprezzando( neanke avessi più 12 anni!!!) l'anime di Naruto!!!
La passione però ha avuto inizio con il classico stereotipo di supereroe.. L'arrampicamuri..



ossia SpiderMan!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sopporto dragonball è una palla mortale, ma come is fa ad appassionarsi?

lalla ha detto...

anche io non lo sopportavo e adesso guardo tutte le puntate..

Anonimo ha detto...

non ho detto che non lo guardo!
Puntuale come le pillole che prendo al mattino!

però non lo sopporto (come le pillole che prendo al mattino)

insomma, vivrei meglio senza (come le pillole che prendo al mattino)!

;)

Anonimo ha detto...

ao mesa che al vicepresidente i fumetti ed i cartoni animati fanno male..dovete sapere che giovedi gli ho dato 50 euri e 2 fototessere per fare il tesserino..ma dato che in fidal non ha concluso nulla..mi manda un msg con su scritto che m'avrebbe restituito l'ammontare sabato..io gli ho risposto che se li sarebbe dovuti tenere dato che avrei dovuto versare anche i 40 euri per il rinnovo con la società...e oggi che fa er mitico zago...??me manda un msg con su scritto che domani j'avrei dovuto porta i 40 euri per il rinnovo...zago gia ce l'hai..anzi me devi il resto de 10!cmq il vicepresidente nun se discute..anche perchè l'ha eletto zizzo(o s'è eletto da solo?) e sta facendo molto per la causa della fashion sport!grande zago continua cosi..ma i conti falli fa a qualcun'altro...un beso a todos

Zago ha detto...

..evidentemente anche i grandi sbajano...

Colgo l'occasione per salutare affettuosamente la prossima mammina..me raccomando ar nome del pupo!!!!
Un abbraccio a voi tutti miei zaghini..vicini e lontani.. anke a quelli + polemici!!!

Anonimo ha detto...

dellA pupA

Anonimo ha detto...

allora carlottona emozionata per il tuo primo cross....dai è come fa na scampagnata..fa finta che sta anda a coglie i pommodori..cosi mentre tu corri e fatichi...io colgo l'occasione pe presenta tutte le mie zokkolette a zago e al socio...sai domani vengono...non penso ci sia nulla di male!il tifo sara tutto per te tranquilla...spero che tu non me ne voglia...a domani per il cross delle zokkolette...un bse a todos

Samantha Catini ha detto...

Cmq sta arrivando SpiderMan 3 (film che si sta girando contemporaneamente al 4) e che vedrà protagonista del male l'attesissimo UOMO SABBIA!
Che scoop da Cognata!