mercoledì 3 gennaio 2007

..un regalo gradito...

...vorrei segnalare alla vostra gradita attenzione un libro donatomi questo natale, un autore a me sconosciuto ma ke sto apprezzando, ringraziando nuovamente di cuore le autrici del regalo stesso; riporto dunque come mia abitudine l'incipit:

"C'era un gran rumore negli universi. Generazioni di stelle nascevano e morivano sotto lo sguardo di telescopi assuefatti, fortune elettromagnetiche venivano dissipate in un attimo, sorgevano imperi d'elio e svanivano civiltà molecolari, gang di gas sovreccitati seminavano il panico, le galassie fuggivano rombando dal loro luogo d'origine, i buchi neri tracannavano energia e da bolle frattali nascevano universi dissidenti, ognuno con legislazione fisica autonoma."

Stefano Benni, Elianto



4 commenti:

Groovy Elisa ha detto...

io di benni nel 2002 ho letto "il bar sotto il mare" e mi è piaciuto molto!
Tanti tanti auguri anche a te!

Zago ha detto...

tanti carissimi auguri anke a te, mia fedelissima lettrice8 ke soddisfazione sapere ke c'è qualkuno ke legge quello ke scrivo!!!); appena mi sarà possibile allora mi cimenterò anke io nella lettura de "il bar sotto il mare".. bacioni

Zago ha detto...

a proposito..quando potrò avere l'onore di essere tra i tuoi link,cara groovy?? o la mia reputazione sul web nn è ancora degna??!!! smack

Groovy Elisa ha detto...

ero certa d'averlo già fatto.
provveduto con successo alle 10:52 del 4 gen 2007

;)